Donne & Orologi - Mercato & Dolori
Tutto si evolve, tutto cambia in peggio? in meglio? …chi può dirlo, certo è che il cambiamento sa sempre più di donna.
Così la femminilità si sta facendo strada anche nell’ orologeria.
Sempre più donne grazie alla loro tenacia alla loro imprenditorialità, alle loro idee e quindi alla conseguente indipendenza lavorativa hanno la possibilità di conoscere e non solo osservare, quel mondo che è stato “per così dire” precluso “per tanto tempo al genere femminile se non sotto forma di “cadeaux” per gentile concessione dei nostri “Amati”.
Sento dire spesso “l’orologio da donna non ha mercato”!!!
Perché? e se è così, cosa aspettano le donne a creare il loro…. di mercato?
ora che la donna ha molteplici possibilità credo che la sua volontà possa e debba esprimersi anche in questo ambito
l’orologio è un oggetto…magnifico, un gioiello oltre che un investimento, un’ulteriore espressione del gusto personale di ognuno di noi…; sì perché a catalogarci sono tutti efferati…ma il valore sta invece nel differenziarsi esprimendo la propria personalità, i propri gusti le proprie passioni.
Perché si deve ridurre al solo mercato maschile…?
L’ orologio da uomo può stare bene ad una donna ma solo se è lei a deciderlo e non il mercato.
A proposito, donne e uomini…qual’ è il vostro modello segnatempo che più Vi rispecchia?